Fantichisti '70

Novegro Fotoreportage Novembre 2009, il primo Novegro di Fantichistisettanta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2009, 20:40
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Eccomi...!!! :woot: :woot: :woot:

Reduce da un terribile attacco di mal di schiena, dovuto alla mia solita indesiderata discopatia, eccomi ad aprire la dscussione sul primo Novegro di Fantichistisettanta, l'appuntamento di sabato 14 Novembre 2009...!!! :wub:

Venerdì vado a letto "presto" perché la partenza con il nostro campione, Tonino Pettinari, è fissata per le 04:00 del Sabato, ma alla fine non resisto e continuo il polemicone sfottò con il nostro Ciofega (sono ormai tre anni che ci prendiamo a colpi di sfotto' forse un po' per l'anima "borbonica" che dimora in noi) fino alle 02:00 circa, allorquando la vista di mia moglie in versione "Jena Plissken" ed armata di una 357 Magnum mi fa decidere per un rapido spegnimento di computer ed abat-jour per affrontare almeno un'oretta di sonno... sono le 03:00 e suona la sveglia....!!! :woot:

Il mal di schiena riprende, il solito disco, la solita musica, alle 04:00 sono in macchina con Tonino e via si parte... una chiacchierata continua ci porta senza soste in un batter d'occhio alla fiera... breve fila e siamo dentro... lui va a salutare gli amici ed io comincio a vedere cosa c'è intorno a me quando...

...un rompiscatole di nome Davide attacca con la prima telefonata... Mi ritiri la sella da un tipo che... :huh:

Scappo a prendere la sella ed "il tipo" sono in realtà due ragazzi che tra l'altro sono Ducatisti... si fanno due chiacchiere sulla ducati, prelevo la sella e via, finalmente posso andare a vedere in pace le bancarelle...

...macché, Davide richiama e dice, t'ho mandato un SMS con il telefono di un tipo che mi deve dare dei parafanghi... Ritiro i parafanghi ed offro un caffé alla guardia giurata che ancora incredulo lo beve con me e con il tipo, che in realtà si chiama "Beppe" ed è simpaticissimo.

Scappo allora a vedere cosa fare per l'amico Micioafricano (tutto risolto al meglio) e per l'amico Battiflora, un po' sfortunato dato che purtroppo non ho trovato le cose che cercava... questa edizione mi è apparsa ricca di ciarpame e con poche cose veramente degne a prezzi assurdi (150 Euro per una mascherina stra usata)... :(

Incontro Lungo che mi offre un po' del suo the... ...con i cantuccini poi il cognato di Alessandra Levrero al quale consegno il forcellone a banana del mio Mik, in cambio del suo rotto... mai visto prima d'ora un forcellone a banana rotto... :rolleyes: ma Alessandra deve finire il suo Mik perché la vogliamo con noi ai nostri raduni, magari con sua sorella Paola...!!! :woot: :woot: :woot:

Comincio a fare un po' di FANTICFOTO, mentre alcune persone mi salutano dicendo "ti leggiamo, grazie per il forum, sei grande Batty...!!!" INCREDIBILE... mi riconoscono, sarà per il cappellino con la patch di Fantichistisettanta...??? :woot: :woot: :woot:

Ecco qui...

image

image

a cosa serve la sella...???

image

image

image

doveva essere la moto di Camillo K, ma la gente a volte è un po' distratta, prendetevela con loro...!!!

image

image

dedicata a Davide...

image

A Ciofega e lui sa perché...

image

belle le SWM...!!!

image

image

image

image

image

image

la divina... :wub:

image

image

image

image

image

eccomi accanto al mio primo motorino regalatomi dai miei per la promozione alla classe prima delle medie... avevo 10 anni ed ero un po' più bassino...!!! :lol:

image

Ora passiamo ai Fantichisti...!!! ;)

Qui in compagnia degli artisti, i produttori di MikPlastiche e di FantichistisettantaPatch...!!! :woot: :woot: :woot:

image

...in mezzo a Mauro ed Alvaro...

image

...alla gozzovigliata da SX Tonino, il papà di Gigiomoto, Lungo2012, Boldor86, continuando il giro in senso orario Cotto93 e Gigiomoto...

image

...spostandoci un po' la ripresa appaiono alla destra di Cotto93 Tom Slick e Brasletti con in mezzo un loro parente o amico...

image

...Chiaraenry, Cotto93 e, di spalle, Brasletti...

image

...con Gigio...

image

...con Boldor86...

image

...tra Cotto93 e Chiaraenry

image

...con la Marpi Family...

image

...tra Brasletti e TomSlick...

image

tra Gepudo e Portal con a fiano la sua gentile signora...

image

...in una giornata indimenticabile... peccato per il mal di schiena che mi ha fatto assumere nelle foto un'espressione poco entusiasta mentre in realtà ero al settimo cielo...!!! :woot: :woot: :woot:

Non ho potuto salutare neppure l'amico Lemoncino col quale ho fatto un bel giretto tra le bancherelle...!!!

La parola a voi ed alle vostre foto...!!! :woot: :woot: :woot:

Edited by Batty Roy - 15/11/2009, 23:21
 
Web  Top
chiaraenry
view post Posted on 15/11/2009, 21:24




Grazi mille Batty per le foto e per tutto quello che fai per la nostra famiglia di matti Fantichisti.:wub:
è stato un piacere da quando ci siamo conosciuti madiaticamente su Rugginose, :D
uno spasso quando hai creato questo forum e un Gioia conoscerti di Persona.
Mimmo :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 21:31
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,736
Location:
treviso...quasi

Status:




Bel reportage! :woot: :woot:

La tua espressione purtroppo la dice lunga sulla tua schiena. :cry: :cry:

Vai di Voltaren ;) ;)

Ciao.
 
Top
FABRIZIO MIELI
view post Posted on 15/11/2009, 21:34




Bravissimo Antonio, complimenti! Bellissimo reportage, grazie a nome di tutti noi.
A presto. Ciao. Fabrizio
:D :D :D :D
 
Top
Boldor86
view post Posted on 15/11/2009, 21:44




Innanzi tutto volevo ringraziare tutti i fantichisti che ho conosciuto, ma in particolar modo i fratelli tom slick e brasletti oltre che per le patch (bellissime) anche x la splendida idea di portare viveri x tutti; naturalmente anche lungo 2012 per i cantucci :P

che altro dire ci metterò un pò a ricordare i nomi di tutti (poi ancora con le due coppie di padri-figli...) sicuramente sui cinquanta si è un pò rinc...non 50 di cilindrata ma di età :D

Mi sembra cmq che lo spirito sia quello giusto :P
Grazie ancora a tutti

X Batty sei grande x essere riuscito a creare tutto questo :woot:
ps: appena possibile cercherò di postare le foto
 
Top
Boldor86
view post Posted on 15/11/2009, 22:10




segue x batty roy ho saputo solo ora sul sito del tuo mal di schiena.... :( spero sia solo un dolore momentaneo e non ,come è successo a me, un'ernia del disco (gioie e dolori motociclistici) :cry: se ti servono info fammi sapere
 
Top
sparasassi
view post Posted on 15/11/2009, 22:10




deve essere stata una fantastica giornata,complimenti batty-roy,purtroppo io non sono riuscito a salire il sabato per motivi di lavoro,mi sarebbe piaciuto incontrare te e tutti gli amici del forum. noi abbiamo fatto una spedizione oggi(tra tutti eravamo piu' di 60 persone).e non ho visto tutte quelle belle motine sicuramente gia' vendute il sabato.pero' e' stata una giornata molto proficua per me,ho trovato tutto quello che mi mancava per finire la bestiola.cmq tra quello che ho potuto vedere una sola cosa mi ha lasciato un pochino perplesso.il fantic replica esposto da vintage.......non proprio originale....un bel motore codice con catena piccola...ma con un prezzo da moto ufficiale....certo ognuno puo' chiedere qualsiasi cifra ma 5800 eurini a me sembrano un tantino tanti........
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 23:08
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Scusate ragazzi, ma sono stato tutta la serata a cercare una foto con un amico speciale, una persona che sono corso a salutare e che mi ha ospitato il bagaglio nel suo gazebo... Chiunque lo conosca sa che sto parlando di lui. :)

La foto risale all'edizione Febbraio 2009 e lui è il caro Pepe8...!!! :woot: :woot: :woot:

image

Ciao Danilo e grazie di tutto...!!! :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2009, 23:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,142

Status:


ottimo lavoro Batty,ti invidio,aver passato un pò di tempo in compagnia dei fantichisti deve essere stato bellissimo,spero di fare la loro conoscenza nell'edizione di Febbraio ma almeno ora li conosco di viso,però devi dirti una cosa caro Antonio,Davide ha visto giusto,in queste foto assomigli moltissimo all'ALBERTONE NAZIONALE prima maniera :D :D ,un invito ai fantichisti,se avete foto postatele,non sono ancora sazio ;)

ciao a tutti
Roberto
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 23:23
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,046
Location:
Fiorenzuola d'arda (PC)

Status:


bellissime foto batty.... oggi io HO TROVATO UN PEZZO DAVVERO ECCEZIONALE!!!

IL PRIMO MOTORINO CHE HO USATO!! QUEL LEM CHE HO DESCRITTTO IN ESPERIENZE D'EPOCA !! PROPRIO LUI... CON ANCORA IL PEZZO DI GOMMA CHE AVEVA MESSO MIO PAPà PER NON FAR SBATTERE LE PIASTRE DI STERZO COL BLOCCO!!



SONO AL SETTIMO CIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

peccato che non lo avete visto!
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 23:37
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Bravo Gigio, poi posta le foto...!!! :woot: :woot: :woot:

Ragazzi, io ho solo dato il "LA" ma la voce è la vostra... senza di voi questo forum non esisterebbe, non avrebbe neppure senso e per questo sono io che non finirò mai di ringraziarvi...!!! :wub:

Boldor credo che sià un'infiammazione ma una piccola ernietta credo di averla... Ieri sera le scale di casa Pettinari le ho affrontate come un novantenne...!!! :(

Il Replica a più di 5000 Euro è stata la prima moto che ho visto, assieme al nostro Sgorbati. Sinceramente non so come si possa spendere quella cifra per un giocattolo, anche se fosse perfetto in tutte le sue parti...!!! E' evidente che qualcuno disposto a spendere una cifra del genere deve esistere dato che sono professionisti del settore a venderla, ma io sinceramente resto allibito. Ricordate quella Fantic 100 Polini su Subito...??? Beh, avendo avuto soldi da spendere quella si che sarebbe finita nel mio garage...!!! :woot: :woot: :woot:

Ringrazio Marcofantic a nome di tutti noi del Forum. Pur non potendo essere dei nostri, ha fatto in modo di recapitarmi, tramite Marpi, un doppio omaggio a Fantichistisettanta. :o:
La sella per il costruendo Caballero che userà Tonino Pettinari nel prossimo campionato, e nientepopodimeno che le annate complete 1976-77-78-79-80 e 1981 della rivista Motocross, rilegate in un unico volume per ogni annata...

image

e qualche altra preziosa rivista... tutto per rendere sempre più bello ed interessante il nostro Forum, Fantichistisettanta...!!! :woot: :woot: :woot:

Edited by Batty Roy - 15/11/2009, 23:53
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2009, 23:48

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


CITAZIONE (ktmmar @ 15/11/2009, 23:11)
ottimo lavoro Batty,ti invidio,aver passato un pò di tempo in compagnia dei fantichisti deve essere stato bellissimo,spero di fare la loro conoscenza nell'edizione di Febbraio ma almeno ora li conosco di viso,però devi dirti una cosa caro Antonio,Davide ha visto giusto,in queste foto assomigli moltissimo all'ALBERTONE NAZIONALE prima maniera :D :D ,un invito ai fantichisti,se avete foto postatele,non sono ancora sazio ;)

ciao a tutti
Roberto

Alberto Sordi prima maniera o Batty Roy appena svegliato? :D :D
image
LAVORATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.........TIE'! :woot:

Edited by ciofega caffè - 15/11/2009, 23:56
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 23:56
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Somigliare al caro Alberto Sordi, se davvero così fosse, sarebbe per me un onore gradissimo :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
roberto61
view post Posted on 16/11/2009, 08:08




Che emozione tutti quei FANTIC! Quello blu era il 125 dei miei 16 anni.... :( :(


E poi il mio Brissoni,che era lì in vendita ....ed è stato venduto :sick: :sick: ,proprio quello della foto!
 
Top
Brasletti
view post Posted on 16/11/2009, 08:53




E' stato davvero bello dare un volto ad alcuni fantichisti :D :D :D

Grazie a tutti e alla prossima!

Marco
 
Top
50 replies since 15/11/2009, 20:40   1789 views
  Share