Ciao a tutti . i problemi sono in parte risolti, ma oggi è stata una giornata negativa x la carburazione.
Ho preso esattamente tutti i componenti del carburatore che nella scheda postata da Mvanadium, ma la situazione è peggiore.
Il responsabile credo sia il POLVERIZZATORE.
il modello AS260 indicato non è stato possibile montarlo, per una problema di attacco filettato nel carburatore ossia:
il carburatore monta un polverizzatore T268 che ha il filetto nella parte terminale ossia verso lo spillo conico, quello che ho comprato ha il filetto a circa 3/4 della sua altezza e quindi non arriva ad avvitarsi!
è veramente un AS260? vedete foto
Allora ho lasciato montato il T268, ma ho notato che lo spillo X5 , spunta dal buco del polverizzatore , sarebbe infatti possibile avvitarlo per ultimo se lasciassi lo spillo ! con quello x8 non spunta.
la moto fa dei buchi enormi, non va oltre i 40-50 km/h.
se monto il g.max 110 migliora nel senso che va , ma solo se in discesa.
cosa faccio? ammesso che il polverizzatore comprato sia quello giusto.
rimetto lo spillo x8? a quale tacca va messa la flangetta? io l'ho messo alla seconda contando dalla punta dello spillo in posizione operativa.
in compenso ho fatto un buon lavoro, trovando una nuova tecnica per il restaurto delle fiancatine !
andate al thread sul restauro
https://fantichistisettanta.forumfree.it/?t=59018517