Fantichisti '70

Cagiva Mito EV 2004

« Older   Newer »
  Share  
skiaccianoci
view post Posted on 19/12/2014, 21:22 by: skiaccianoci




Caro Tom ti posto una foto di quando correvo nella sp italiano 125 penso ti fara piacere sapere che avevo uno squish con rapporto di compressione altissimo poi se ti interessa chiedero al preparatore che ti potra se vuoi dare dritte importanti.

All'epoca si correva con le "benzine" toluene , metanolo , avion il motore era esplosivo considera che alla bucine al mugello se volevo completamente sdraiato potevo uscire completamente di traverso senza perdere nemmeno troppi cavalli era un piccolo cannone ,un pilota all'epoca semiufficiale amico mi fece provare l'antagonista aprilia ma non era nemmeno parente come erogazione e soprattutto come ciclistica moto molto intuitiva con rapidissimi cambi negli inserimenti hai ragione ad averla presa perché puoi tiirare fuori tanto da li io ne capisco fino ad un certo punto di meccanica mi davano quella, salivo e guidavo e ti confido che avevamo dovuto chiudere gran parte del radiatore con il nastro americano forandolo per gradi perché la termica calava invece di salire quindi dopo diverse strisce trovammo la temperatura costante sui 65° - 70° andavano veramente forte in fondo al mugello rilevammo i 210 kmh io all'epoca ero anche 57 kg come vantaggio

 
Top
38 replies since 1/3/2014, 14:59   4540 views
  Share