Fantichisti '70

Cagiva Mito EV 2004

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2016, 11:52

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Io ho messo il 310 di spruzzo :blink: :blink: seguendo una taratura che mi hanno dato....
Effettivamente è un pò grassina :lol: :lol: sto aspettando uno spillo conico diverso, poi vediamo...
Comunque grassezza a parte con la Jolly e il 35 è un missile!! :o: :o: :o:
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 15:25

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,692

Status:


Ciao, sabato scorso ho fatto un uscita di una 50ina di Km e mi sono divertito!!

DSC06051

Porcamiseria però come beve!!!! se fa i 10 è tanto!! :cry: :cry:
Mi raccomando le spillo conico 6AEL4-60 posizionato alla 4° tacca dall'alto, la seconda dal basso.
poi controlla anche l'anticipo che con il comparatore deve essere 1,6mm dopo il PMS.

Io ho una mezza idea di accorciare la trasmissione finale, perchè in settima è lunga.
Tu che Mito stai lavorando? 94?
Prossima spesa devo trovare un giro di carene originali e poi è finita!
Ciao Tom Slick
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 12:46

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Sono addosso alla Racing 91....
Lo spillo a me hanno consigliato il 6AEL4-61 alla 3tacca.....

Questo da usare sul 73037 o A0401.....
Me lo hanno detto in più di una persona.....
Ora sto usando quello che cè su, e non mi ricordo quele sia, ma non è un 61.....
Sto aspettando che mi arrivi poi ti dico!!
Tu hai il 73037 sù??

Io al momento ho il suo di serie 66650E e non va male, ma pronto ho l'A0401 nuovo di fiamma!!
Poi ti dirò!!

Io ho una corona da 38 dietro! La sua di serie è una 41.... Effettivamente è un pò lunghina.....
Vorrà dire che andrà più forte!! :lol: :lol:
Ma dalla 6a alla 7a cambia poco, sembrano la stessa marcia!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 14:41

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,692

Status:


Ciao Mirko, io per fare meno fatica mi son fatto tre motori, un sei marce con il A0401 testa 200C e il 28, poi un seven con il 72625 testa 200G e ora monto un seven 73037 con testa 200H e pistone monofascia e il 35 e frizione denti dritti

DSC05940p

Ora sto girando con questo ed è davvero un bel motore.
Ma si fa prima a cambiare il motore che la termica :woot:

Ciao Tom slick
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 20:53

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Tanto per non farsi mancare nulla!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Grande.....

Io ho alcune cosette da testare, tra le quali una Zeeltronic PCDI-M1V..... :rolleyes: :rolleyes: :shifty: :shifty: :shifty:
Ti farò sapere.... :B):
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 07:31

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,692

Status:


Ciao, :lol: :lol: Bravo! alla fine hai preso una Zeeltronic! Peccato che non abiti dalle mie parti altrimenti ci ingarellavamo!!! :lol: :lol:
Fammi sapere come va con la centrallina mi raccomando!! Ma hai preso anche il programmatore?
Ti han gia dato qualche settaggio?
Metti anche una foto della Mito su cui stai lavorando!
Riguardo le gomme invece ho montato le Pirelli Diablo 2 e mi sto trovando bene
Ciao Tom Slick
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 23:04

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Si si!! Ho preso programmatore, pistola strobo da 30000 giri e tutto il resto!!!
Appena mi arriva ti faccio sapere :rolleyes: :rolleyes:
Con il programmatore ci puoi fare di tutto!!!
Ci sono mille settaggi! Poi vedremo il da farsi una volta che ce lo in mano... :fiu:

Le gomme io ho preso delle Michelin Pilot Power che mi arrivano mercoledì!!
Sto lavorando sulla Racing 91, la Lowson monta un Polini 160....
Ma quella la proverò in un secondo tempo.....
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 08:44

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,692

Status:


Ciao Mitico! vedrai come ti diverti!! per il Polini purtroppo ci sono pareri molto diversi anzi la maggioranza lo sconsiglia, in quanto ha i travasi della vecchia Freccia e il diametro maggiorato, e rende meno di un buon cilindro originale.
Se lo usi ti traccomando di portare il peso del pistone alleggerendolo come il pistone originale Mito, in quanto essendo molto più pesante cusava problemi all' imbiellaggio originale soprattutto agli alti regimi.
Ciao Tom Slick
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 21:51

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (Tom Slick @ 15/4/2016, 09:44) 
Ciao Mitico! vedrai come ti diverti!! per il Polini purtroppo ci sono pareri molto diversi anzi la maggioranza lo sconsiglia, in quanto ha i travasi della vecchia Freccia e il diametro maggiorato, e rende meno di un buon cilindro originale.
Se lo usi ti traccomando di portare il peso del pistone alleggerendolo come il pistone originale Mito, in quanto essendo molto più pesante cusava problemi all' imbiellaggio originale soprattutto agli alti regimi.
Ciao Tom Slick

Mah... ti dirò, sono solo curioso di sentirlo andare quando sarà il momento...
Ma ho già una buona scorta di 73037 in casa, quindi ho già in mente cosa farci a quella Lowson :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
38 replies since 1/3/2014, 14:59   4540 views
  Share