Fantichisti '70

Immagini postate e manuali, da reinserire

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 2/4/2020, 23:43
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


Ciao, e' un appello quello che sto facendo e mi rivolgo ai titolari delle immagini,manuali, libretti d'uso ecc. pubblicati nelle varie sezioni che da tempo non si vedono piu,' nonche' ai moderatori interessati affinche' il materiale mancante possa essere ripubblicato, mi rendo conto che si tratta di un lavoro enorme e complesso ma considerata la situzione attuale dove siamo praticamente costretti in casa direi che potrebbe essere il momento ideale per spendere qualche ora allo scopo ;)
Forse anche Batty Roy potrebbe intervenire in merito affinche' il nostro Forum possa ritornare completo e comunque sempre in attesa di qualsiasi aggiornamento che chiunque potra' aggiungere per arricchirlo sempre piu'.

Grazie a tutti! Fabio
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 08:07
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
2,347
Location:
Roma

Status:


ciao Fabio
se ne stava giustamente parlando con il nostro batty capo, purtroppo le immagini devono essere rimesse dal proprietario delle stesse, e non sempre č possibile.
da parte nostra lo stiamo facendo
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 09:02
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


Grazie Marcello, lo so e immagino le difficoltą, ho visto personalmente quando ho dovuto provvedere a sistemare le mie :sick:
La mia č stata una esternazione spontanea che e' scattata mentre spulciavo alcuni vecchi post. privati delle immagini, aggiunta all'idignazione provata verso altri pił recenti di arroganti cafoni dalle assurde pretese.
Naturalmente di questi tempi ci sono fatti ben pił gravi dei problemi del Forum ;)


Ciao. Fabio
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 19:46

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,693

Status:


Ciao, E' un vero peccato vedere post importanti perdere il loro contenuto ed č un vero dispiacere per chi ha fatto il post trovarlo privo delle foto visto il notevole lavoro che c'č dietro.
Un primo lavoro per me sarebbe quello di creare una lista in cui vengono segnalate le discussioni pił importanti in modo che l'autore possa rieaborarle e trovare il modo di ri-integrarle.
Personalmente ho discussioni come questa Clicca che ha peso le foto, ma essendo bloccata non posso andare a rimetterle, e nel frattempo avevo sistemato questa: CLICCA
Poi un grosso problema č il cambio pc, ....una volta che ci abbanona il pc spesso si porta con se cartelle di foto magari considerate di secondaria importanza, ma una volta sparite sia nel pc che nel forum sono perse per sempre.
Ciao Tom Slick
 
Top
view post Posted on 4/4/2020, 11:46
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
2,347
Location:
Roma

Status:


ciao Tom
le discussioni in guide al restauro erano state per non farle inquinare da commenti poco pertinenti,
vedo di riaprire quelle con le immagini mancanti e col tempo cerco di fare un elenco di quelle altre con foto mancanti, ma se possibile vi chiedo di darmi una mano nell'elenco!
grazie
discussione aperta
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 16:11

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,693

Status:


Ciao, ho visto che Ciofega Cafč sta postando una bellissima e numerosa serie di manuali per i nostri Fantic
Ringrazio chi li ha forniti e Ciofega per il lavoro fatto...
Logicamente da appassionato dei primi Fantic il primo che ho aperto č stato quello del tx 9.0 9.5 e con grande stupore e meraviglia ho trovato oltre agli esplosi anche i prezzi!!! *_* *_*
RICM

Tuffo nel passato con le lire (ricordatevi di convertirli in euro! )
Grande sorpresa poi quando ho scoperto che la celebre forcella Telefork idraulica č stata montata in quattro varianti negli anni che vanno dal 1970 al 1972 con aggiornamenti ogni sei mesi, prima di montare la versione Fantic Motor a partire dal 73... e anche questo č un piccolo regalo per noi appassionati!
Grazie quindi a tutti
Ciao Tom Slick
 
Top
5 replies since 2/4/2020, 23:43   144 views
  Share