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Ciao mi intrometto. Allora col motul 800 fai il 2,5/3% in rodaggio e 2% dopo è molto grasso come olio è al 5 è una follia. La carburazione per le piccole cilindrate è tutto.Impara a cambiare getto del massimo,del minimo e regolare o cambiare lo spillo.Vai su YouTube a vedere tutorial sui carburatori per moto 2 tempi e studiaci fatto ciò già avrai dei benefici. La scatola filtro cercala e mettila col suo filtro.i tromboncini vanno bene sugli stesini o sui Garelli come pure i filtri a cono; è un fuoristrada e serve scatola e spugna giusta stop. Fatto tutto ciò un 19 o 20 o 21 dell'orto ben carburati van benissimo. Chi ha fatto il motore tu o il meccanico?nel secondo caso l'anticipo sarà corretto immagino se invece hai fatto tu hai segnato i riferimenti sul carter x riposizionare il piattello? Altra cosa lo scarico:cosa monti?Come ti suggerivano naviga nel forum x cercare esempi e dati. I rapporti sono troppo lunghi per forza in quarta non prende giri,se avevi un 13/60 passa a un 13/58 o massimo un 13/56 non di più.Oh monta un pignone da 14 col 60 e bon risparmi soldi
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