Ciao, purtroppo se vuoi far ritornare il tuo tx 94 un superspecial l'unica strada è quella di cambiare motore e mettere il p4ss marchiato Fantic come il tuo con il cilindro in ghisa ''brevetto'' che giustamente aveva la ghiera per fissare il collettore.
Poi il serbatoio aveva gli adesivi bianchi, l'introvabile marmitta spillo e le oggi introvabili forcelle davanti ''Super telefork'' a punta.
Visto la quantita di parti necessarie forse siamo più vicini al regolarità 4m modello 73 per questo ci vuole sempre il motore ovale con prigionieri larghi per montare il cilindro Alumak con la relativa marmitta, e gli ammortizzatori dietro sebac regolabili.
Poi se vogliamo uscire dal seminato potresti pensare di replicare un tx 96 montando un Minarelli p6 con il cilindro Alumak, in questo caso la marmitta è ok e sostituire gli ammortizzatori con i Sebac regolabili.
Per capire ti metto il link di un tx 96
Cliccase guardi le foto con cura cerca la foto in cui si vedono bene i comandi dei freni con la rotella di registrazione.
Ti ho parlato del tx 96 perchè penso che il precedente proprietario si sia ispirato al tx 96.
Ultima ipotesi di lavoro il tx 94 modello 75/76 con i parafnghi in plastica il motore e la marmitta come i tuoi.
Poi potresti controllare anche il telaio nella zona attacco sella perchè visto il numero molto basso del telaio dovrebbe avere l'attacco sella dietro gli ammortizzatori con un apposito archetto, mentre il tuo ha la sella staffata con gli ammortizzatori come sul secondo aggiornamento della serie tx 94/96
Ciao Tom slick